mercoledì 14 dicembre 2011

Canto di Avvento: Maranathà (O cieli, piovete dall'alto)



Di seguito il testo del canto con gli accordi.

O CIELI PIOVETE DALL'ALTO. (Is 45, 8)


La-

A. O CIELI

Fa

PIOVETE DALL'ALTO;

Sol

O NUBI,

La-

MANDATECI IL SANTO.

Mi

O TERRA,

La-

APRITI O TERRA

Mi7 La-

E GERMINA IL SALVATOR.



La-

C. Siamo il deserto,

Sol

siamo l'arsura:



Mi Sol Mi

A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!



La-

C. Siamo il vento,

Sol

nessuno ci ode:



Mi Sol Mi

A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!

La- Fa

O CIELI, PIOVETE DALL'ALTO...



C. Siamo le tenebre,

nessuno ci guida:


A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!


C. Siam le catene,

nessuno ci scioglie:


A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!

O CIELI, PIOVETE DALL'ALTO...



C. Siamo il freddo,

nessuno ci copre:


A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!


C. Siamo la fame,

nessuno ci nutre:


A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!

O CIELI, PIOVETE DALL'ALTO...



C. Siamo le lacrime,

nessuno ci asciuga:


A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!


C. Siamo il dolore,

nessuno ci guarda:


A. MARANATHÀ, MARANATHÀ!

O CIELI, PIOVETE DALL'ALTO...