giovedì 17 maggio 2012

Canto: O Dio tu sei il mio Dio (Sal. 62)



O DIO TU SEI IL MIO DIO. Sal 62(63)

   La-                   Re-
A.  O DIO, TU SEI IL MIO DIO,
                    La-
    TI CERCO DALL'AURORA,
     Fa        Mi         La-
    HA SETE DI TE L'ANIMA MIA.


    Fa         Mi         La-
C.  Ha sete di te l'anima mia.
      Re-               Mi
    desidera te la mia carne:
                    La-
    terra arida ed arsa
     Fa           Mi         La-
    terra arida ed arsa senz'acqua.


A.  O DIO, TU SEI IL MIO DIO...


C.  È meglio il tuo amore che la vita,
    esaltano te le mie labbra;
    così ti benedico
    nel tuo nome sollevo le mani.


A.  O DIO, TU SEI IL MIO DIO...


C.  L'anima mia aderisce a te
    mi sostiene con forza la tua destra
    quando mi ricordo di te
    quando nelle mie veglie penso a te.


A.  O DIO, TU SEI IL MIO DIO...


C.  D'abbondanza si sazia l'anima mia
    ti loda con gioia la mia bocca,
    perché tu sei il mio aiuto
    e all'ombra delle tue ali esulto.


A.  O DIO, TU SEI IL MIO DIO...