martedì 22 luglio 2014

Kiko Arguello: ANDATE ED ANNUNZIATE AI MIEI FRATELLI (Mt 28, 16-20)



ANDATE ED ANNUNZIATE AI MIEI FRATELLI. (Mt 28, 16-20)


    La-
A.  Andate ed annunziate ai miei fratelli
           Sol        La-
    che vadano in Galilea
    Mi
    che lá mi vedranno
                  La-
    che lá mi vedranno


    La-            Re-           La-
C.  I discepoli andarono in Galilea
                    Re-          La-
    al monte che Gesù aveva indicato.
              Mi              La-
    Quando lo videro, lo adorarono.
    Fa           Mi
    E Gesù disse loro:
    Do                     Sol
    Mi è stato dato ogni potere
                   Do
    in cielo e in terra.
                             Sol
    Andate dunque e fate discepoli
              Do
    tutte le genti,
       La-                      Mi
    battezzandole nel nome del Padre
                                La-
    del Figlio e dello Spirito Santo,
    Fa
    ed insegnando a mettere in pratica
                                    Mi
    tutto quello che io vi ho comandato.


    La-
C.  Ecco io sono con voi,       |
                     Sol        |
    ecco io sono con voi        | (L'Ass. ripete)
              La-               |
    tutti i giorni.             |


    La-
A.  Andate...
    La-
    Ecco io sono con voi...
                        Mi
    fino alla fine del mondo
                        La-
    fino alla fine del mondo. 
    La-
    Andate...
    La-
    Ecco io sono con voi...